FINESTRE

FINESTRE
FINESTRE  FINESTRE 
Il SISTEMA a 5 CAMERE
PROFILI 
La gamma dei profili prevede sistemi a gradino e semicomplanari, con guarnizione in battuta perimetrale e con guarnizione a pinna centrale, da uno spessore di 58 mm a 3 camere, sino ad uno di 79 mm a 5 camere. La struttura a più camere ed un coefficiente di isolamento termico basso (fino a 1,3 W/m2 K) consentono un forte risparmio energetico, prevengono la formazione della condensa e rendono più confortevole la vostra casa.

MATERIALI 
Impieghiamo per ogni componente materiali di primissima qualità, sottoposti a controlli severissimi, dotati di tutte le certificazioni richieste. La resistenza alle intemperie, all’azione dello smog, alle nebbie acide ed alla salsedine riducono al minimo le operazioni di manutenzione.

RINFORZI 
Tutti i profili vengono irrigiditi con rinforzi in ferro zincato da 15 a 25 mm di spessore in base alle esigenze. Il fissaggio del rinforzo avviene attraverso appositi viti e l’inserimento avviene nelle camere assicurandosi che queste non siano attraversati dai fori di drenaggio.

GUARNIZIONI VETRO 
La sigillatura del vetro è garantita dall’utilizzo di guarnizioni termo-saldabili che garantiscono un’ottima adesione del profilo alle lastre, mantenuta nel tempo dalla memoria elastica della guarnizione in PCE, superiore di ben 5 volte a quelle standard normalmente utilizzate.

VETRATURE 
La tipologia di vetrocamera standard è di tipo basso emissivo. Possiamo installare ogni tipo di vetro personalizzabile con inglesine interne ed esterne e con disegni su richiesta del cliente. Siamo in grado di soddisfare ogni esigenza sul piano estetico, termico ed acustico.

PVC